COME PARTECIPARE

Storie Storie Storie è la rassegna diretta da Teatro Telaio che da più di vent’anni permette ai bambini e ai ragazzi di Brescia e provincia di scoprire il teatro, attraverso la scuola o con la famiglia.
In questi anni di enormi difficoltà causate dalla pandemia, ci siamo chiesti in che modo tornare a raccontare STORIE, come conciliare il desiderio di incentivare la cultura per le giovani generazioni con la necessità di rispettare i protocolli vigenti.
Da qui la scelta di avanzare proposte il più possibile flessibili.

PER LE FAMIGLIE
Da domenica 7 novembre fino alla prima domenica di febbraio ci rimettiamo in gioco con la rassegna rivolta alle famiglie, prevedendo il consueto appuntamento delle ore 16.30 ma anche, laddove le prenotazioni superassero i posti disponibili (ciò dipenderà dalle misure sulla sicurezza che saranno vigenti), la possibilità di aggiungere un’altra replica alla mattina di quello stesso giorno.
Per questa ragione consigliamo vivamente la prenotazione e il pagamento anticipato dei biglietti, seguendo le modalità indicate nei dettagli dei singoli spettacoli.
Ingresso con biglietto unico di € 6,00.

PER LE SCUOLE
Oltre alla consueta rassegna proposta al Teatro Colonna di Brescia,
abbiamo ipotizzato tre possibili formule per portare nuovamente il teatro nelle scuole

STORIE DI CLASSE, STORIE FUORI CLASSE, STORIE ON DEMAND.

PRENOTAZIONI SCUOLE
La richiesta di prenotazione degli spettacoli dovrà avvenire via telefono al numero 030 46535 oppure scrivendoci.
Una volta ricevuta la conferma della prenotazione avvenuta, sarà necessario compilare l’apposita
Scheda di adesione, firmarla e spedirla via e-mail all’indirizzo ufficioscuole@teatrotelaio.it o tramite WhatsApp al numero 3420737907.
DISDETTE: salvo cause di forza maggiore, dovranno avvenire per le date programmate fino a gennaio 2022 almeno 30 giorni prima; per le date programmate fino a maggio 2022 almeno due mesi prima. In caso di mancata effettuazione dello spettacolo per cause di forza maggiore, Teatro Telaio rimborserà i biglietti già pagati ma non risponderà di eventuali spese di trasporto già effettuate.
BIGLIETTI: Per gli spettacoli al Teatro Colonna, è previsto un biglietto unico di € 5,00 a studente.
Due insegnanti per classe hanno ingresso gratuito. In caso di partecipazione di un numero di alunni inferiore rispetto alla prenotazione effettuata non è previsto rimborso.

Per conoscere il costo delle altre proposte – STORIE Di Classe, STORIE FuoriClasse e STORIE On Demand – contattare gli uffici del Teatro Telaio: 030 46535ufficioscuole@teatrotelaio.it.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Senza fattura (con emissione biglietti) entro 30 giorni prima della data dello spettacolo:
In contanti direttamente presso i nostri uffici, in Via Villa Glori 10 b, 25126 – Brescia.
Bonifico bancario IBAN IT 30 B 08340 11200 000000953429 intestato a Il Telaio Società Cooperativa Sociale Onlus, specificando nella Causale nome e città della scuola, classi, numero biglietti, titolo e data dello spettacolo scelto.
Possibile anche pagamento online; notizie in aggiornamento su questo sito.
Con fattura elettronica: sarà necessario che il Teatro Telaio riceva dalla DSGA, almeno 30 giorni prima della data dello spettacolo, i seguenti dati: numero e data Impegno di spesa, CIG, Codice univoco, Codice Fiscale, Partita IVA della scuola.