
Il brutto anatroccolo
Una rivisitazione della fiaba di Hans Christian Andersen con le tecniche del teatro di figura.
In un giardino, due strani personaggi hanno il compito di accudire due uova. Sono delle uova particolari: custodiscono i sogni e le speranze di tutti gli uomini.
Un giorno si schiudono e nasce un goffo pulcino; diverso dagli altri e per questo rifiutato da tutti, tanto che decide di fuggire. Durante il viaggio, affronterà mille e mille peripezie, incontrando molti personaggi che lo aiuteranno ed altri … che lo ostacoleranno.
Un percorso sulla parità, l’accettazione di sé, la meravigliosa avventura della crescita e la necessità di sognare e sperare.
L’uso dei pupazzi, la narrazione e la freschezza dell’interpretazione condurranno i piccoli spettatori all’interno di una storia dolce e divertente.
Vuoi riservare il tuo posto e chiedere informazioni? Scrivici qui sotto!
Per prenotare ti chiediamo di indicare:
・ data, orario e spettacolo
・ numero dei presenti
・ nome e cognome con cui ritirerai la prenotazione e numero di cellulare (per noi importantissimo!)
Riceverai una nostra conferma con tutte le indicazioni per il ritiro e il pagamento.
Contattandoci, fornisci l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto delle norme definite dal D.Lgs 196/2003 (Codice Privacy) e dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 (GDPR) e relativi aggiornamenti del 23 maggio 2018. Responsabile del trattamento è Teatro Telaio. Privacy policy completa