INFO & BIGLIETTI

Storie in famiglia  è la rassegna diretta da Teatro Telaio che da ventisette anni permette ai bambini di Brescia e provincia di scoprire il teatro, attraverso la scuola o con la famiglia. Gode del patrocinio del Comune di Brescia e da alcuni anni si concentra nella zona Ovest della città.

La rassegna di spettacoli domenicali rivolti ai bambini e alle famiglie quest’anno sarà più sfavillante che mai, con spettacoli internazionali che saranno inseriti nel cartellone della Capitale Italiana della Cultura BGBS2023 dedicato alle nuove generazioni: Che spettacolo il Festival! Ovvero una programmazione condivisa che comincerà il 23 settembre e avrà come obiettivo quello di portare tutti i bambini di Bergamo e di Brescia ad un evento culturale almeno una volta nell’anno.
Il calendario sarà anche sulla App Pass Pass!, che potete scaricare qui.

Ecco le  principali novità di Storie in famiglia 2023/24:

  • Inaugurazione domenica 5 novembre nella magica cornice del Teatro Sociale, con lo spettacolo di teatro danza Spoon Spoon degli olandesi De Dansers e il sostegno di FuturoPresente.
  • Gli appuntamenti domenicali che seguiranno saranno tutti in doppia replica, alle 16.00 e alle 18.00, perlopiù al Teatro Colonna.
  • Formula collaudata non si cambia: chiediamo prenotazione e pagamento anticipato, così da poter assegnare agli spettatori i posti in anticipo e inviare loro i biglietti via mail al venerdì, per snellire le procedure in biglietteria.
  • Prevista, quest’anno, la Family Card, che permette l’acquisto in un’unica soluzione di dieci ingressi a prezzo scontato. La card non è nominale e può essere usata liberamente, da uno o più componenti della famiglia, per le date e gli orari che si preferiscono (sempre, naturalmente, previa prenotazione). La Family Card può quindi diventare anche una bella idea di Gift Card.

E a febbraio finirà tutto? Certo che no: ci sarà ancora tanto teatro per voi, con la seconda edizione del Festival Trame.

Vi aspettiamo!

BIGLIETTI

Ingresso unico (adulti e bambini): € 7,00
Family Card (10 ingressi): € 60,00

TI PRENDO PER MANO
Per un pubblico con disabilità

Un’idea di Teatro Telaio che vuole incentivare una serie di buone prassi per agevolare un’esperienza teatrale maggiormente inclusiva per gli spettatori con disabilità. Per ogni spettacolo della rassegna Storie Storie Storie sono presenti maggiori informazioni, che vogliono agevolare la scelta di chi ha particolari necessità di tipo cognitivo, sensoriale o emotivo/relazionale. Il nostro staff è a disposizione per elaborare, insieme agli insegnanti di sostegno, percorsi personalizzati di facilitazione.