SPECIALE PICCOLISSIMI / Che sì che no – Ore 17:00 (POSTI ESAURITI)

Prenotazione obbligatoria
Età: dai 2 anni

Un colore che sporca una carta, una mano che fruga nella sabbia, un pezzo di legno che cade per terra e poche semplici parole.

I sì e i no attorno ai quali ruota l’eterno presente dell’infanzia: questo è bello questo è brutto, mi piace non mi piace, lo voglio non lo voglio. Il bambino guarda, ascolta, tocca tutto quello che ha attorno a sé e, facendo delle semplici scelte, scopre e interpreta il mondo; intanto cresce. Da un apparente banale “sì-no” costruisce, passo dopo passo, un mondo complesso di relazioni con le persone e le cose.

Di questo parla Che sì che no, cercando la sostanza o l’essenza delle cose, trascurando gli orpelli che rischiano di sommergere il bambino e trasformarlo da soggetto attivo della società in oggetto di consumo. Lo spettacolo racchiude il tema della scelta e della crescita attraverso di essa nella poesia e nella semplicità di acqua, sabbia, giochi di luce e coriandoli colorati.


Compagnia DRAMMATICO VEGETALE

Di Pietro Fenati
Con Pietro Fenati, Elvira Mascanzoni
Regia Pietro Fenati
Scenografia e figure Pietro Fenati, Elvira Mascanzoni
Musica originale Koro Izutegui
Luci e audio Alessandro Bonoli

Durata: 35 minuti

TUTTO ESAURITO!

Non è più possibile prenotare né mettersi in lista d’attesa per “Che sì che no”. Grazie!

The event is finished.

Data

07 Nov 2025
Terminato

Costo

€7.00

Età

2+

Luogo

Teatro Borsoni - Sala L'Isola che non c'è
Via Milano, 83 - Brescia

Compagnia

Drammatico Vegetale
Novembre 2025
Dicembre 2025
Gennaio 2026
Nessun evento trovato!