
Il sogno di Stella – Ore 16:00
Prenotazione obbligatoria
Età: dai 5 anni
“Mi racconti una storia?” – chiede Stella ogni sera prima di dormire e ogni sera o il papà o la mamma le raccontano una storia.
Come sempre però, dopo il bacio della buonanotte, vengono subito il buio e il silenzio nella cameretta e Stella cerca in ogni modo di vincere la paura che s’infila silenziosa sotto le coperte, quella paura che separa la fine della storia dall’inizio del sogno.
Una sera come tante qualcosa cambia: dopo il rassicurante “e vissero per sempre felici e contenti” Stella si trova avvolta dal buio ma, questa volta, quel buio decide di guardarlo in faccia e…. Il sogno di Stella è uno spettacolo leggero e divertente che, con i meccanismi della fiaba e con un pizzico d’immaginario infantile, racconta un passaggio, piccolo per i grandi ma grande per i piccoli: il superamento della paura notturna.
Sarà la formula magica degli stessi personaggi della fiaba speciale, raccontata dalla mamma e dal papà, ad accompagnare Stella verso la grande vittoria contro la paura.
Compagnia ROSSO TEATRO
Di Guido Castiglia e Alessandro Rossi
Con Marianna Batelli e Alessandro Rossi
Coreografie Marianna Batelli
Musiche originali, sound design e disegno luci Marcello Batelli
Collaborazione alla messa in scena Guido Castiglia
Durata: 50 minuti
Biglietti e prenotazioni
È possibile scegliere tra queste modalità:
Acquisto online su Vivaticket
– pagamento e ricezione immediata del biglietto
– possibilità di scegliere i posti in pianta
– procedura semplice e veloce
Prenotazione tramite form
Compila il form di prenotazione qui sotto e riceverai una nostra conferma con le indicazioni per il pagamento. Rispondiamo personalmente a ogni mail, quindi non preoccuparti se la risposta non è immediata. Se hai dei dubbi chiama lo 030 46535.
→ Questa modalità è l’unica valida per Family Card o per spettatori con bisogni speciali.









