
Oggi. Fuga a 4 mani per nonna e bambino | Ore 16:00 e 18:00
Il racconto di un incontro tra generazioni lontate: Marco ha sette anni. Un giorno è così arrabbiato che scappa di casa. Lina i suoi sette anni li ha compiuti almeno dieci volte, ma anche lei è scappata.
Questa è l’avventurosa e rocambolesca fuga a quattro mani di un bimbo e di un’anziana signora che senza saperlo si stanno cercando.
È la storia di due generazioni lontane che si prendono per mano in una notte di luna, iniziano a camminare insieme e a rimpire la memoria d’amore e giochi, il presente di divertimento e il futuro di “sono qui per te”.
Da una storia di: Annalisa Arione
Di e con: Annalisa Arione e Dario de Falco
Musiche di: Enrico Messina
Durata: 50 minuti
Vuoi riservare il tuo posto e chiedere informazioni?
Scrivici qui sotto!
Riceverai una nostra conferma con tutte le indicazioni del caso.
Rispondiamo personalmente a ogni mail, quindi non preoccuparti se la risposta non è immediata! Se hai dei dubbi chiama lo 030 46535.
Contattandoci, fornisci l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto delle norme definite dal D.Lgs 196/2003 (Codice Privacy) e dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 (GDPR) e relativi aggiornamenti del 23 maggio 2018. Responsabile del trattamento è Teatro Telaio. Privacy policy completa